Erogatore acqua gasata

Come ottenere acqua frizzante direttamente dal rubinetto di casa nostra

Oggi ricevere acqua frizzante dal rubinetto di casa nostra non è più un’utopia grazie all’impianto di depurazione di acqua domestico. Per chi ama le bollicine e non intende fare a meno di acqua salutare e gustosa, la ditta Krystalwater ha creato tutta una serie di soluzioni di erogatore di acqua gasata, in grado di appagare tutte le esigenze. Sarà rapido e semplice ottenere un’acqua frizzante e depurata nonché di alta qualità, per voi e per la vostra famiglia, con un impianto di purificazione di acqua domestico. I nostri Krystal Ice Frizz e Osmo Bio Frizz, è di facile installazione.

Leggi tutto...

Perché conviene installare a casa un erogatore di acqua gasata?

Gli italiani hanno una vera e propria passione per l’acqua frizzante. Da statistiche è stato rilevato che, già nel 2015, il consumo annuale di acqua minerale per persona era di oltre 200 litri. Grazie ad un proprio impianto di purificazione di acqua domestico, si può bere la propria acqua frizzante, ovviando all’annoso problema dello stoccaggio delle bottiglie, in magazzino o in frigo. Inoltre si contribuisce alla salvaguardia dell’ ambiente per mezzo di un minor utilizzo di plastica. Ultimo vantaggio, ma non per importanza, si nota un netto risparmio sulla spesa quotidiana e non si deve più faticare per il trasporto delle bottiglie. Questi impianti aggiungono all’acqua di casa la giusta quantità di anidride carbonica per ottenere l’effetto desiderato. Le loro dimensioni sono sempre tali da essere collegati direttamente alla rete domestica, di solito nascosti accanto ai tubi di scarico del rubinetto della cucina.

Come ottenere un erogatore di acqua gasata per casa nostra?

Per avere un proprio impianto di purificazione di acqua domestico basta contattare la ditta Krystalwater, che con i propri operatori call center prima e lo staff dopo, fornisce un servizio di qualità e impeccabile.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni. I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.

Richiedo informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)