Addolcitori AD97 Krystalwater

Perché usare gli addolcitori di acqua AD97 Krystalwater?

Prima di raggiungere i rubinetti delle nostre abitazioni, l’acqua percorre un lungo tratto nel quale ingloba sostanze minerali che, se sono presenti in concentrazioni elevate, portano alla formazione del calcare e a successive incrostazioni che danneggiano le tubature e le resistenze degli elettrodomestici, comportano perdite e guasti, ingiallimenti della porcellana dei sanitari. Questi problemi si traducono in una maggiore spesa in quanto un elettrodomestico che funziona male consuma più corrente.

La ditta Krystalwater, che opera da più di venti anni nel settore della purificazione e addolcimento di acqua con risultati professionali ottimali, è disponibile a chiamate su tutto il territorio nazionale.

Leggi tutto...

I benefici apportati dall’addolcitore di acqua AD97 Krystalwater

Gli addolcitori di acqua AD97 Krystalwater, installati nella propria abitazione o sul posto di lavoro, rappresentano la risposta all’annoso problema del calcare, non solo i nostri addolcitore multifunzionali AD97 agiscono sul calcare ma sono gli unici sul mercato ad eliminare anche il ferro, la ruggine i nitrati e sporcizia, completamente automatici con ridotti consumi di acqua, sale ed elettricità rispetto a quanto c’è sul mercato. Ne consegue un ottimo funzionamento degli elettrodomestici, caldaia e delle tubature con un ottimo risparmio energetico, nonché un notevole risparmio in termini di detersivi, ammorbidenti e prodotti per il calcare.

Krystalwater, ha in esclusiva gli addolcitore multifunzionali AD97

La ditta Krystalwater, presente sul mercato da oltre venti anni, lavora con un organico ampio e preparato. Per qualsiasi informazione a riguardo e per fissare un appuntamento basta contattare il call center formato da operatori pronti e cordiali, in grado di fornire consigli e approfondimenti su ogni tipo di depuratore di acqua e sugli addolcitori multifunzione AD97 in particolare.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni. I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.

Richiedo informazioni su:

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)